Perché Google Apps?


Prima la sicurezza

Google Apps include decine di funzioni di sicurezza critiche progettate specificamente per mantenere i tuoi dati al sicuro, protetti e sotto
controllo. 
I tuoi dati appartengono a te e gli strumenti di Google Apps ti consentono di controllarli e di stabilire con chi e in che modo condividerli. La nostra rete di data center offre un'eccezionale sicurezza e ti garantisc
e* l'accesso affidabile ai tuoi dati 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per 365 giorni all'anno (senza interruzioni, nemmeno negli anni bisestili)



Collabora meglio

Google Apps aiuta te e il tuo team a lavorare in modo più rapido e intelligente, semplificando e ottimizzando per tutti, dipendenti, partner, fornitori, chiunque, la collaborazione tra team, università e sedi.

Google Apps ti consente di condividere e modificare in tempo reale molti tipi di file: documenti, fogli di lavoro, presentazioni e molto altro. Niente più tempo perso a inviare e ricevere email per recuperare l'ultimo aggiornamento di un file. Memorizzare i documenti nella cloud significa fare in modo che tutti dispongano automaticamente dell'ultima versione di ogni file. Logico, no?




IT invisibile che funziona sempre

Dedica meno tempo alla gestione dell'infrastruttura IT. I tuoi dipendenti hanno sempre accesso ai software più recenti, nuove funzioni e aggiornamenti della sicurezza inclusi. Non hai bisogno di acquistare o gestire server e puoi controllare tutto da un'unica interfaccia.



Connessione sempre e ovunque

Con Google Apps, tutto il tuo lavoro viene salvato automaticamente nella cloud. Avrai accesso a email, calendario, documenti e siti e potrai lavorare in modo sicuro, ovunque ti trovi e a prescindere dal dispositivo che usi.

Per il tuo business, questo significa che ogni dipendente e chiunque collabori con te può essere produttivo ovunque, utilizzando qualsiasi dispositivo dotato di connessione a Internet.





Rapidità ed efficienza

Google Apps può aiutarti a semplificare le tue attività quotidiane come la fatturazione, la programmazione del budget, la pianificazione e altro ancora. Puoi creare un modello per le fatture in Google Drive, controllare il budget condividendo un unico foglio di lavoro o lasciare che Google Calendar ti suggerisca la pianificazione delle riunioni con il tuo team. Eliminando questi lunghi colli di bottiglia, Google Apps ti consente di dedicare più tempo a ciò che conta davvero.





Rispetto dell'ambiente

Passare a Google Apps contribuisce a ridurre sia le spese generali sia l'impatto ambientale della tua università. Google Apps utilizza i data center Google ad alta efficienza energetica, quindi riduce il consumo di energia e le emissioni di CO2 rispetto ai server on-premise.